È tempo di bilanci

È fine anno ed è tempo di bilanci, anche noi volevamo proporre le nostre considerazioni legate al “non condominio” Villaggio Turas.
Per prima cosa ci duole dover dare due “tristi notizie” al grande King Rocco.
La prima “triste” notizia, è che il giudice Carta di cui il grande King Rocco con grande enfasi ha allegato al verbale dell’assemblea del 30/08/2017 l’ordinanza del 10/01/2017, dopo aver capito che la Tate s.r.l. in liquidazione ha impugnato solo la delibera dell’assemblea tenutasi il 08/08/2015 nella quale era stata ratificata, su richiesta del grande King Rocco, anche la delibera del 14/08/2014; ha deciso di lasciare il Tribunale di Oristano ma prima di farlo non ha ritenuto opportuno emettere alcuna sentenza riguardo alla vicenda che ci vede contrapposti al condominio nonostante King Rocco abbia, inutilmente, cercato di convincerci che il giudice Carta ci avrebbe duramente punito.

Leggi tutto: È tempo di bilanci

Lesa Maestà

Lo denuncio non lo denuncio …… lo denuncio non lo denuncio ……. lo denuncio non lo denuncio ….. il prode King Rocco avrà finito di sfogliare la margherita?
E già, durante la “grottesca” assemblea del 30 agosto 2017 che ci ha regalato un amministratore ineleggibile che è stato rieletto, un bilancio consuntivo dichiarato illegale da due sentenze che veniva approvato e un bilancio preventivo idem come sopra; si è consumato anche il reato di “lesa maestà”.
Una voce ha osato rinnovare un dubbio che era già stato sollevato in tempi passati, qualcuno ha, ancora una volta, esplicitato la sua perplessità sulla "limpidezza" dell’operato di King Rocco dicendo nel corso dell'assemblea che: “metà dei 136.000 euro della gestione del Villaggio vengono intascati dal sig. Semeraro.

Leggi tutto: Lesa Maestà

Un Passo laterale anno 2017

Mettendo in ordine cronologico la vasta produzione letteraria di King Rocco abbiamo avuto modo di rileggere quella che il King intitola “invio verbale di assemblea del 14/08/2016 con allegati.” datato “Bosa-Magomadas, agosto 2016", rapiti dal contenuto di questa opera non abbiamo potuto fare a meno di fare delle considerazioni.
Nella lettera, King Rocco, ci informa che: “anche per motivi anagrafici, devo necessariamente iniziare a fare un passo laterale” ……

Leggi tutto: Un Passo laterale anno 2017

Il conteggio esatto delle quote condominiali di Progetto Impresa Sviluppo s.r.l. e Tate s.r.l. in liquidazione

Prima di cominciare ad analizzare l’aspetto “contabile” dei debiti e crediti delle due società coinvolte, è opportuno e necessario mettere dei punti fermi e fare una “consecutio temporum” degli avvenimenti che si analizzeranno.
Partiamo da un dato certo e inconfutabile la data dei decreti ingiuntivi fatti dal condominio alla Progetto Impresa Sviluppo S.r.l. e alla Tate s.r.l. in liquidazione:

Leggi tutto: Il conteggio esatto delle quote condominiali di Progetto Impresa Sviluppo s.r.l. e Tate s.r.l. in liquidazione

L'assemblea degli equivoci

Il 25/09/2017 la Tate s.r.l. in liquidazione ha ricevuto il verbale dell'assemblea del 30/08/2017, dopo averlo letto, la prima domanda che sorge spontanea è: siamo sicuri che lo Stato Italiano non si sia accorto del fatto che oltre allo Stato del Vaticano e alla Repubblica di San Marino c'è un altro stato ..... il Regno di King Rocco? E si, perché all'interno del Regno di King Rocco le leggi dello Stato Italiano non hanno nessun valore e questo nonostante che fra i suoi sudditi ci siano servitori dello Stato, Poliziotti, Finanzieri, Giudici ed anche stimati e affermati professionisti, Avvocati, Ingegneri, Architetti, Imprenditori, Professori etc..

Leggi tutto: L'assemblea degli equivoci

La luna nel pozzo

Promettere la luna nel pozzo è un'espressione che letteralmente vuol dire far credere che il riflesso della luna in fondo al pozzo, che pare così a portata di mano, sia veramente la luna, una sorta di illusione ottica che però si infrange non appena si cerca di tirare fuori dal pozzo la luna riflessa.
E già, cari condomini che avete gioito e gridato al miracolo perché "King Rocco", nonostante la siccità, non ha fatto mancare l'acqua al villaggio vi devo dare una brutta notizia, quella che voi credevate una ricchezza non è altro che la luna nel pozzo.

Leggi tutto: La luna nel pozzo

Ma la fogna di chi è?

Queste sono le particelle di terreno che, con la firma della Convenzione stipulata il 7/12/1980 fra il Comune di Magomadas e la Soc. Immobiliare Turas S.r.l, sono diventate di proprietà del Comune di Magomadas:

Leggi tutto: Ma la fogna di chi è?

La stangata ..... seconda parte

Ci troviamo nel pieno di una assemblea di condominio, è il 06/08/2006 ad un certo punto: "Viene aperta la discussione sul conuntivo (2005/2006) di cui all'o.d.g. e sulla relazione accompagnatoria dai quali emerge una posizione debitoria del condominio nei confronti dell'amministratore che non ha percepito il compenso dovuto e una analoga posizione creditoria del condominio nei confronti del condomino Centro vacanze Crastu Ruggiu S.r.l.. L'assemblea delibera di sanare la posizione dell'amministratore saldando in un'unica soluzione quanto dovuto. Nel contempo il sig. Rocco Semeraro si impegna a sanare le proprie posizioni nei confronti del condominio relative alla società Centro vacanze Crastu Ruggiu e personali." Ma quali erano a quella data i crediti del Semeraro e i suoi debiti verso il condominio?

Leggi tutto: La stangata..... seconda parte